i nostri Dispositivi
Le nostre migliori proposte per un mondo migliore

Inverter solare per accumulo energia
La serie VEGA è dotata di un rivoluzionario pacco batteria LiFePO4 da 6,4 kWh a 12,8 kWh di
accumulo di energia, inverter solare a onda sinusoidale pura integrato.
Sistema versatile di accumulo di energia come backup affidabile per la tua casa, accesso affidabile alle fonti di alimentazione in qualsiasi momento.


La serie VEGA è dotata di un rivoluzionario pacco batteria LiFePO4 da 6,4 kWh a 12,8 kWh di accumulo di energia, inverter solare a onda sinusoidale pura integrato. Sistema versatile di accumulo di energia come backup affidabile per la tua casa, accesso affidabile alle fonti di alimentazione in qualsiasi momento.
Con questa centrale elettrica leader di classe hai il potere di gestire i tuoi consumi quotidiani, persino l'intera casa per un giorno o due giorni di alimentazione indipendentemente dalla rete elettrica e da qualsiasi altra fonte rinnovabile.
SOLO la ricarica avviene tramite rete mentre, l'utilizzo di pannelli fotovoltaici già gestiti dal VEGA
vi rendono completamente indipendenti dall'uso del contatore.

(1) L'inverter solare ibrido VEGA può convertire la corrente continua (CC) dal pannello solare fotovoltaico sul tetto in corrente alternata (CA), in modo che il carico della tua casa o della tua azienda possa utilizzarlo direttamente indipendentemente dalla rete domestica
(2) La serie VEGA 3.6 E VEGA 6.12 è dotata di un rivoluzionario pacco batteria LiFePO4 all'interno, con protezione multi batteria integrata, è utilizzata per soluzioni multi potenza in molti campi.

DESCRIZIONE GENERALE:
La serie VEGA 3.6 e VEGA 6.12 si presenta come un sistema autonomo di alimentazione per abitazioni o piccole aziende che necessitano di una potenza max continua da 3.2kwh a 6.4 kwh onda sinusoidale pura.
I sistemi hanno la peculiarità di sostituirsi alla rete elettrica domestica e utilizzano le fonti attualmente più diffuse per alimentarsi, fotovoltaico, litio, rete elettrica.
VEGA 3.6 e VEGA 6.12 sono dotati di batterie al litio-cobalto per una potenza di accumulo da 6.4 kwh a 12.80 kwh che garantiscono, nelle ore notturne, in assenza di luce , l'alimentazione dell'inverter per il conseguente utilizzo di elettrodomestici ed eventuali pompe di calore.
La ricarica delle batterie viene effettuata automaticamente da parte del sistema che sceglie al momento la migliore fonte: fotovoltaico, rete, ecc..
SPECIFICHE TECNICHE
